Amici: Rudy Zerbi attacca pesantemente Anna Pettinelli

La finale di Amici 21 è sempre più vicina: Rudy Zerbi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto. Ecco il guanto di sfida sconvolgente.

E’ sempre più vicina la finale di Amici 21. Come in molti sapranno l’ultimo eliminato della classe è stato Nunzio. Il ballerino anche se è stato poco nella scuola ha lasciato un buon segno, soprattutto ai suoi amici.

amici
amici: rudy lancia un guanto di sfida alla Pettinelli (web9

Intanto, nell’attesa della finale i ragazzi continuano a prepararsi per le sfide. Nonostante l’adrenalina e le mille cose da fare i professori non hanno nessuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra che si trascinano l’uno con l’altro da settembre. Dopo il duro scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini ora a lanciare una sfida ci ha pensato Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi lancia un guanto di sfida alla collega

L’insegnate di canto ha scelto di far sfidare Luigi e Albe. Nella lettera di motivazione però Rudy Zerbi non ha scelto il brano, dando libero pensiero alla collega Anna Pettinelli.

In una missiva le ha scritto che è chiaro a tutti che non sa lanciare un guanto disfida equo, motivo per cui adesso lui ha scelto gli sfidanti e a lei le ha lasciato la libertà di decidere il brano.

Un chiaro messaggio alla collega che mette in evidenza ancora una volta i loro punti vista, completamente diversi sugli allievi. Chi avrà la meglio? Intanto, possiamo anticipare che la Pettinelli non si è sottratta a tale proposta, mettendosi subito a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La scelta di Anna Pettinelli sugli allievi

Come già detto in precedenza, Anna Pettinelli ha accettato la sfida di Rudy Zerbi. La maestra però ha voluto fare una precisazione:  Luigi potrà cantare il suo brano proponendolo come vuole, mentre Albe dovrà tenersi alle sue regole. In particolare l’allievo durante l’esibizione dovrà usare il pianoforte. Ovviamente, Rudy si è detto già convinto di portare a casa lui la vittoria per questa sfida. Cosa succederà? Avrà davvero lui la meglio? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Gestione cookie