Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Flo sarà entusiasta di poter tornare lavorare alla Forrester!
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Flo finalmente verrà accettata dalla famiglia Forrester. Per lei però le belle notizie non sono ancora finite… Ecco infatti cosa accadrà nell’episodio in questione. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti le parole di Wyatt hanno convito Katie a fare un passo indietro nei confronti di Flo e soprattutto a far accettare la ragazza alle sue sorelle. Brooke, che era quella più restia per onorare la morte del fratello, ha deciso di perdonare la giovane.
Inoltre, Flo ha ricevuto anche una bella proposta da parte delle sorelle Logan. Quest’ultime insieme all’approvazione di Ridge le hanno proposto un lavoro all’azienda Forrester. Una proposta che la fidanzata dello Spencer mai avrebbe immaginato e che ovviamente ha accettato con piacere.
Come già detto in precedenza, Brooke che era la persona più tentennante nel perdonare Flo alla fine ha ceduto. Del resto c’è da dire che ha perdonato anche Thomas in passato quindi non c’era motivo per cui non avrebbe dovuto farlo adesso.
Anticipazioni: Flo al settimo cielo
Flo più volte si è pentita per ciò che ha fatto e tante volte ha chiesto scusa, in particolar modo a Hope. La proposta di far parte della squadra nell’azienda Forrester la renderà molto orgogliosa e per questa sarà la sua rivincita.
Ma le anticipazioni di Beautiful, relative alla puntata di oggi, ci fanno sapere che per lei le sorprese non sono finite qui. Infatti per lei è in arrivo una proposta di matrimonio. Ad essere meno felice in questo periodo sarà la sua vecchia amica Zoe. La Buckingham ha giocato male le sue carte facendo saltare le nozze con Carter. Il braccio destro di Ridge l’ha lasciata e ha capito che fino a quel momento è sempre stato preso in giro. Ma cosa succederà tra i due?