Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto si schiererà dalla parte di Lara.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Come sempre, l’appuntamento con la soap opera va in onda dalle ore 20.40 su rai 3. Le anticipazioni ci fanno sapere che numerosi saranno i colpi di scena che riguarderanno i protagonisti.
Ornella e Raffaele saranno sempre più lontani e quest’ultimo potrebbe avvicinarsi ad un’altra donna. La rivelazione fatta da Chiara avrà una serie di ripercussioni sui suoi familiari. In particolar modo Lara, sarà pronta a tutto per fargliela pagare sia a lei che a Roberto e cercherà appoggio in Fabrizio. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Ornella e Raffaele lontani, Chiara in pericolo
Purtroppo tra Raffaele ed Ornella le cose si metteranno sempre più male. Gli impegni della donna faranno si che la coppia non trascorrerà più insieme molto tempo, iniziando a far sentire a Raffaele delle mancanze.
L’uomo però è innamorato di sua moglie ma nonostante questo cercherà confronto tra le braccia di un’altra persona. Sarà forse Katia? Per adesso le anticipazioni ancora non ci svelano il nome della donna misteriosa.
Intanto, la confessione di Chiara dove si è dichiarata colpevole della morte del padre ha portato gravi ripercussioni sia tra i suoi colleghi che nella sua famiglia. Nemmeno Nunzio, il suo fidanzato riesce più a starle dietro ma colei che sarà pronta a farle del male sarà Lara.
Lara pronta a distruggere Chiara e Roberto
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la Martinelli ha giurato vendetta nei confronti di Chiara e vuole fargliela pagare. Insieme a lei è finito nel mirino anche Roberto.
Per questa ragione, decisa a portare avanti il suo piano chiederà aiuto a Fabrizio, ex di Marina. Tra i due non è finita in maniera pacifica e Lara racconterà al suo nuovo alleato cosa c’è stato veramente tra la ex moglie e il Ferri. Come reagirà Fabrizio?