Una Vita anticipazioni: Natalia è la persona perfetta

Una Vita anticipazioni, Natalia è la persona perfetta: Genoveva continua a portare avanti il suo piano, la Quesada però non è informata.

Continua la guerra tra i Bacigalupe e i Quesada in Una Vita, con Marcos che ormai ha scoperto la relazione segreta fra sua figlia e Aurelio ed è pronto a vendicarsi del suo nemico.

una vita anticipazioni natalia
Una Vita, la giovane Quesada al centro della scena: le anticipazioni.

Anche Genoveva non ha di certo abbandonato i suoi propositi di vendetta e continua a portare avanti i suoi piani contro Felipe, mentre con Aurelio deve gestire la situazione di Natalia con Pierre Caron. La giovane è stata scoperta e per non essere denunciata deve diventare una spia dei francesi; sono però pronte delle contromosse e Natalia è la persona perfetta.

Una Vita anticipazioni, Natalia è la persona perfetta: Genoveva dà l’ordine

Fino a questo momento, Natalia è stata usata da Genoveva per sedurre Felipe; tutto fa parte di un piano ideato dalla Salmeron, ma alla fine la giovane messicana si è innamorata davvero dell’avvocato.

Sospettando qualcosa, e visti anche i problemi di Natalia con Caron, Genoveva studia una soluzione che convince Aurelio; la giovane dovrà essere rapita per finta e portata in una sua tenuta fuori città.

Il momento perfetto si presenta quando Natalia confessa di essere stata invitata da Felipe per una passeggiata; di nascosto e senza informarla, Genoveva e Aurelio decidono di agire immediatamente e mettere in scena il rapimento, che deve essere il più credibile possibile.

una vita anticipazioni natalia
Genoveva decide di procedere immediatamente con il rapimento di Natalia.

Come reagirà Natalia, all’oscuro di tutto, quando verrà rapita? Ormai è diventata una pedina tra le mani della coppia e per lei potrebbero esserci dei guai, mentre Felipe farà sicuramente di tutto per provare a salvarla.

Anche l’Avarez-Hermoso si è infatti innamorato della Quesada e, assistendo alla scena, rimarrà di stucco. Intanto, Antonito è rimasto ferito durante lo scipero dei lavoratori, mentre Miguel (aspramente criticato proprio dal deputato in precedenza) è corso in soccorso di tutti gli scioperanti arrestati, sempre più convinto che i sindacati abbiano ragione. Il giovane Olmedo finirà nei guai?

Gestione cookie