Avete visto l’ultima tendenza per le unghie dell’estate 2022? Da non credere la nuova moda sta già spopolando ovunque. Vediamo di cosa si tratta e come funziona.
Sappiamo tutti che la mani sono il primo biglietto da vista, per questo motivo è fondamentale avere le unghie sempre curate alla perfezione. C’è chi ama andare ogni mese dall’estetista per stare sempre al passo con la moda, ecco che già sta spopolando l’ultima tendenza dell’estate 2022.
Il mondo della nail art è sempre in evoluzione, ogni giorno scopriamo stili nuovi e mix vincenti per le nostre unghie. Ormai è possibile realizzarle come vogliamo, la forma, il colore e i disegni più originali.
Ma avete visto l’ultima tendenza per quanto riguarda la manicure? Da non credere, vediamo la moda dell’estate 2022, che sta spopolando sul web. Chi ama la semplicità non potrà più farne a meno, scopriamo di cosa si tratta.
Unghie: ecco l’ultima moda che sta spopolando sul web
Spesso siamo abituati a vedere manicure da capogiro, con colori stravaganti e disegni super originali. Ma chi ama uno stile pulito e senza eccessi non potrà più fare a meno di questa nuova tendenza che sta spopolando sul web.
Manca sempre meno all’estate e le ultime mode iniziano a presentarsi, una di quelle che sta più avendo successo è sicuramente quella delle unghie. È perfetti per chi non ama esagerare con i colori o i disegni, ma desidera comunque sfoggiare mani perfette.
Stiamo parlando del micro french manicure, un effetto del tutto naturale ma che renderà le vostre unghie curate ed eleganti. Questa è perfetta per ogni tipo di forma o lunghezza e prevede piccole linee all’estremità dell’unghia, di un tono chiaro.
Questo stile è perfetto per ogni tipo di occasione, quindi non dovrete preoccuparvi di scegliere il colore giusto, vedrete che starà bene in ogni contesto, sia in inverno che in estate, in montagna o al mare.
Ma non solo, se proprio non riuscite a rinunciare ai colori, potrete optare di fare le lineette con lo smalto che più preferite, insomma potete sbizzarrirvi in ogni modo.
Ora non vi resta che chiedere alla vostra estetista di realizzare questo stile, vedrete ne rimarrete sicuramente soddisfatte. Voi cosa ne pensate?