Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe rivela a tutto a Carter sul suo passato difficile con gli uomini.
Un nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe deciderà di parlare con Carter e di parlargli di tutti i suoi sbagli. La giovane gli racconterà che pure in passato non ha mai avuto un rapporto semplice con i ragazzi motivo per cui anche oggi sbaglia sempre. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Come abbiamo anche nelle puntate precedenti i tentativi di Zoe di far pace con Carter sono serviti a poco. La giovane purtroppo ha sbagliato e ha deluso l’avvocato. La Buckingham però non ha intenzione di mollare ma ancora una volta le viene detto un no secco. Carter infatti è convinto che sia tornato da lei solo perchè Zende ha scelto Paris.
Nel frattempo le cose tra quest’ultimi due procedono a gonfie vele: sono innamorati e felici. A fare il primo passo verso la ragazza è stato proprio Zende invitandola a cena e come abbiamo visto nella puntata di ieri regalandole un abito meraviglioso.
Anticipazioni: Zoe cerca di giustificare il suo comportamento
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe nonostante viene continuamente non accettata da Carter continua a provarci con lui. La ragazza sa di aver sbagliato e vuole farsi perdonare ad ogni costo.
Quello che però l’avvocato vuole capire è se la giovane è realmente interessata a lui o è solo gelosa della sorella insieme a Zende. Per questo motivo il braccio destro di Ridge non cederà e la Buckingam mostrandosi molto pentita cercherà di giustificare il suo comportamento dando tutte le colpe alle brutte esperienze avute con alcuni uomini in passato, a partire da suo padre! Sarà davvero questo il motivo? Beh per ora non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni.