Katia Ricciarelli senza peli sulla lingua: ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip su Lulù.
Si è mostrata una concorrente valida e leale, Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Per molti, la cantante si è comportata male mentre per altri è stata giusta e schietta. Nelle ultime ore, l’artista ha voluto dire la sua su un ex coppia della casa: Manuel Bortuzzi e Lulù Salassièe.

Proprio con la principessa, la cantante non ha mai avuto un buon rapporto tanto che più di una volta è dovuta intervenire la redazione per espressioni poco felici. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo nel dettaglio e quali sono state le sue affermazioni.
La cantante lirica dice la sua su Manuel e Lulù
La cantante all’interno della Casa non ha sempre detto di non credere nella storia tra Bortuzzo e la Salassèe. Sulle pagine del settimanale Chi la cantante ha parlato del loro rapporto e non ha nascosto che sono volate spesso parole grosse.

Non hanno mai avuto un buon rapporto e di conseguenza tali atteggiamenti hanno portato Manuel a prendere una decisione e a schierarsi dalla parte della fidanzata. Alla luce della rottura tra i due, l’artista ha ammesso che ha indovinato.
Ha sempre saputo che questa storia non sarebbe durata. A far dubitare la cantante soprattutto i vari litigi nella casa della coppia e quel loro continuo prendersi e lasciarsi. Insomma non sono mai stati una coppia solida.
L’affondo di Katia verso Lulù Salassièe