Maria De Filippi fa una sorpresa ai ragazzi nella scuola: ecco chi arriva
Manca davvero poco alla fine di Amici. Sabato sera i ragazzi si sfideranno per la semifinale e proprio in questi giorni la padrona di casa sta cercando di non lasciare soli gli allievi, facendoli sfogare e alleviando lo stress accumulato.
Così dopo la sfida “Testa spalla” della scorsa settimana, questa volta Maria ha assegnato il “Da da un pa”. La sfida vede due turni: i ballerini Serena e Dario e i cantanti Alex e Albe. Si tratta di una sfida davvero molto divertente che ha messo molto in imbarazzo i cantanti. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo in sala.
Amici 21: Maria De Filippi lancia una sfida
Maria De Filippi ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta ha deciso di far sfidare i cantanti con i ballerini sul pezzo “Da da un pa”. Quando però i ragazzi sono arrivati in studio hanno visto due poltrone e non più una sola. Accanto a Maria De Filippi c’era proprio Nunzio.
Prima di farlo entrare però la presentatrice ha fatto esibire i cantanti e la loro performance è stata davvero disastrosa tanto che la stessa Maria si è detta in difficoltà per dare un giudizio. Ancora una volta la punizione dei perdenti è quella di servire i compagni per tutta la settimana. Quindi in questo caso è toccato ad Alex ed Albe.
Nunzio incoraggia i suoi amici
Dopo l’esibizione dei due cantanti si è passata a quella dei ballerini. In questo caso Nunzio a dato a loro il punto di favore, in particolar modo alla ragazza. Terminata la sfida, prima di salutare l’ex allievo e far entrare i ragazzi in casetta, la De Filippi ha chiesto a Nunzio di dire qualcosa ai compagni in vista della semifinale.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultimo li ha invitati a dare il massimo durante le sfide e a concentrarsi sui consigli dei professori. “E’ tutto un gioco” ha concluso il ballerino sorridendo “vi voglio bene e vi porto nel cuore”. Insomma, una bellissima sorpresa che sicuramente ha reso felici tutti.
Per le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.