Una vita: Felicia è stata uccisa da lui

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che ad uccidere Felicia è stato proprio lui: come reagirà Marcos? 

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che il commissario Mendez consegna i soldi al garzone della drogheria e come stabilito gli rivela il vero nome di chi ha ucciso Felicia. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio come sempre in onda dalle ore 14.10 circa su Canale 5.

una vita
una vita: mendez paga un garzone, scoprirà la verità? -web

Gli spettatori di Una Vita non sanno che Mendez nonostante non se ne sia più parlato ha continuato le indagini sulla morte di Felicia.

L’uomo occupandosi del caso ha seguito diverse piste fino a che è venuto a conoscenza di alcuni documenti che gli hanno destato sospetto

Dopo una lunga indagine, il poliziotto trova finalmente qualcuno che vuole parlare ovviamente però in cambio di danaro. Si tratta del garzone della drogheria del quartiere…

Il garzone ha visto chi è stato ad uccidere Felicia

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che il giovane sa perfettamente cosa è accaduto a Felicia e in cambio di danaro è disposto a parlare. Cosa avrà visto? Ma soprattutto chi è stato?

Nell’episodio in onda oggi pomeriggio, vedremo come già detto in precedenza, il commissario offrire denaro al ragazzino. Lo scopo dell’investigatore è quella di conoscere la verità e dare giustizia alla povera madre di Camino. La morte della donna ha sconvolto tutti in paese, compreso Marcos che l’amava follemente.

una vita
marcos scoprirà chi ha ucciso sua molgie? -web

Quello che però non sappiamo dirvi è se il giovane dirà davvero la verità. Intanto, però possiamo anticipare che il Bacialupe minacciato da Genoveva e Aurelio, potrebbe scoprire che dietro la drammatica morte della sua amata ci sia ancora una volta lo zampino dei Quesada. Come reagirà se ciò dovesse accadere? Per ora non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie