Beautiful, Thomas mette alle strette Vinny: il Forrester continua ad avercela con l’amico, ecco cosa succede nelle prossime puntate.
Steffy, Liam, Finn e Hope hanno ormai cominciato a fare i conti col risultato del test di paternità, che ha decretato come sia lo Spencer (e non il dottore) il padre del bambino che la Forrester aspetta.
La figlia di Ridge è molto provata dalla situazione, ma ha comunque l’appoggio del suo compagno, oltre che di tutta la sua famiglia; anche Thomas prova a starle vicino, ma nel frattempo mette alle strette Vinny, su cui ha dei forti sospetti. Ecco cosa succede tra i due dalle anticipazioni.
Beautiful, Thomas mette alle strette Vinny: le anticipazioni per la soap statunitense
Dopo che il test di paternità è stato reso noto a tutti, Vinny ha cominciato ad incoraggiare Thomas per riprendersi Hope; la Logan, distrutta dal tradimento e dalla nuova paternità di Liam insieme alla sua ex-moglie, sembra allontanarsi sempre di più dal marito e per Vinny è il momento adatto affinché lo lasci.
Thomas però è cambiato e non sembra intenzionato a mettere in alcun modo pressione ad Hope, anzi; come un buon amico, gli ha offerto tutto il suo sostegno in questa situazione difficile.
Il Forrester, visto il comportamento di Vinny e il suo lavoro in laboratorio, sospetta però che l’amico (per favorirlo) abbia falsificato il test di paternità; stando alle anticipazioni quindi, Thomas metterà alle strette l’amico affinché gli dica tutta la verità su quanto successo.
Vinny ha davvero falsificato il test di paternità, sconvolgendo di conseguenza le due coppie? La situazione è davvero complicata, anche se presto potrebbe tornare la serenità sia tra Steffy e Finn sia tra Hope e Liam.
Intanto, Zoe cerca disperatamente di recuperare il suo rapporto con Carter, dopo aver rovinato tutto cercando di riprovarci con Zende pochi giorni dopo la proposta del suo compagno; l’avvocato è molto ferito ed è davvero titubante, nonostante tenga ancora alla Buckingham. La perdonerà?