Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Dopo mesi e mesi di gossip che l’hanno vista insieme a Can Yaman, ora Diletta Leotta sembra aver trovato la sua felicità. La conduttrice televisiva è fidanzata da tempo con Giacomo Cavalli.
Finalmente la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e a beccarli per le vie di Milano sono stati i paparazzi di Diva e Donna.
L’ex presentatrice di Sky e il bellissimo Cavalli come già detto in precedenza sono stati beccati per le vie di Mialno. I due passeggiano senza troppe effusioni ma la loro complicità fa pensare ad una storia serena.
Chi è la nuova fiamma di Diletta Leotta?
Rispetto a quando Diletta Leotta ha frequentato Can e Scardina, in questo caso ha preferito non ufficializzare subito la frequentazione con Giacomo, in modo da evitare pettegolezzi. Ma chi è la nuova fiamma della modella?
Giacomo Cavalli ha 31 anni è di Brescia ed è laureato in Economia e Gestione Aziendale. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso, dopo essere stato notato da un talent scout in aeroporto per via della sua grande somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. È figlio di un velista, Beppe Cavalli.
Diletta Leotta e Giacomo: da quando si frequentano
Diletta e Giacomo si sono conosciuti lo scorso autunno a Ibiza, grazie ad alcuni amici in comune. Da quel giorno non si sono più lasciati preferendo di vivere la storia lontano dai riflettori.
Prima di Giacomo, Diletta ha avuto una laison con Daniele Scardina. Inoltre, secondo alcuni pettegolezzi pare abbia rifiutato la proposta di matrimonio di Matteo Mammì. E come è noto a tutti è stata fidanzata per circa sei mesi con Can Yaman.
Un amore che quasi quotidianamente è finito sui giornali di gossip. Secondo molti i due non sono mai stati insieme, trovando nella loro storia solo un modo per farsi pubblicità a vicenda. Secondo altri, invece, l’ex coppia si è davvero amata tanto da pensare anche alle nozze.