Una Vita anticipazioni, Natalia finisce in carcere: si mette davvero male per la giovane Quesada ,ecco le anticipazioni per la soap.
L’appuntamento del week-end con la soap spagnola di Canale 5 sembra che si aprirà davvero con un grandissimo colpo di scena; nelle ultime puntate, abbiamo visto il tentato sequestro ai danni di Natalia, che si è presa davvero un bello spavento.
I piani di Aurelio e Genoveva sono saltati per l’intervento di Felipe, ma i guai per la Quesada sono davvero lontani dall’essere finiti; stando alle anticipazioni infatti, la giovane messicana finirà in carcere.
Una Vita anticipazioni, Natalia finisce in carcere: cosa succede
Pagato da Marcos Bacigalupe, Pierre Caron ha il chiaro ordine di togliere di mezzo la Quesada; per far fronte alla sua minaccia di denuncia, Aurelio e Genoveva hanno inscenato il rapimento, che però è fallito.
I guai sembrano arrivare per Natalia quando, proprio mentre si trova a casa sua, irrompono due guardie col mandato di arrestarla; la giovane stava per baciarsi con Felipe, ma il suo momento romantico è stato rovinato e per lei potrebbe essere davvero dura.
L’avvocato, sconvolto e sorpreso, si offrirà di prendere la sua difesa; inizialmente Aurelio è contrario, ma poi si convince che assumere l’Avarez-Hermoso sia la soluzione migliore.
Nella puntata Felipe si mostrerà anche preoccupato per Mendez, che è stato aggredito e rapito; l’avvocato non vede l’ex-commissario presentarsi all’appuntamento, come stabilito in precedenza, e comincia dunque ad allarmarsi.
Intanto, Miguel chiede a Sabina e Roberto di smetterla di dubitare di Daniela, anche se poi si insospettisce lui stesso quando per caso la vede parlare con Roger e con altri agenti della polizia. Interrogando suo nonno sul periodo passato dai due coniugi in Svizzera, il giovane Olmedo verrà anche a conoscenza della vera storia dei suoi genitori.
Quanto alle domestiche, Alodia confida a Casilda di aver perso la verginità con Ignacio ed è terrorizzata all’idea di poter essere rimasta incinta; José invece parla proprio col suo giovane nipote per cercare di capire se i sospetti di Mendez sono fondati o meno.