Eva Henger prosegue la convalescenza a seguito dell’incidente avvenuto poche settimane fa: scopriamo insieme le sua condizioni di salute.
Come in molti sapranno nei gironi scorsi Eva Henger e il marito Massimiliano sono stati vittime di un brutto incidente. La coppia con la quale si è scontrata con un’altra auto ha avuto molti danni e pare che a pagarne di più le conseguenze sia proprio l’attrice. Ma come sta realmente? Vediamo insieme tutti i dettagli.

La Henger e suo marito hanno avuto un terribile incidente in Ungheria. Ad occuparsi costantemente di Eva è soprattutto Barbara D’Urso. La presentatrice televisiva ogni giorno manda in onda un servizio sull’amica che attualmente è ancora in ospedale in situazioni critiche.
Si perchè dopo l’incidente, la Henger è stata trasportata in ospedale con un braccio e la clavicola rotta. Mentre sembrava migliorasse, la situazione è precipitata. La D’Urso, infatti, parlando direttamente con Eva le ha raccontato che il suo braccio è andato in setticemia. Insomma, una situazione davvero terribile.
La paura e il dramma in Ungheria
La conduttrice Mediaset è molto preoccupata per l’amica ricoverata in Ungheria. A tal proposito infatti ha detto che lei e il marito stanno cercando avere un trasferimento in Italia. I medici della cittadina invece le consigliano di restare li e di avere pazienza, secondo loro attualmente il suo braccio non può essere operato. Quindi per ora deve solo aspettare.

Eva e il marito erano in autostrada in Ungheria per andare a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer, la loro figlia 13enne. Doveva essere una sorpresa ma purtroppo non è stato così. Durante il viaggio hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con a bordo un uomo di 70 anni e una donna di 68. La coppia come detto in precedenza ha riportato gravi fratture mentre le persone nell’altra auto sono decedute. Ovviamente adesso c’è un’indagine in corso..