Gemelle di Shianing: le ricordate? Eccole oggi dopo 40 anni

Ricordate le inquietanti gemelle di Shianing? Da non credere, eccole oggi completamente diverse, dopo 40 anni dall’uscita al cinema del capolavoro di Stanley Kubrick. Scopriamo nel dettaglio come sono diventate e cosa fanno oggi.

Shianing è sicuramente uno dei film che ha segnato per sempre la storia del cinema. Sono passati moltissimi anni dalla prima uscita nelle sale cinematografiche, ma ancora oggi rimane impresso nella mente di moltissime persone. In quel periodo moltissimi spettatori sono rimasti scioccati dalle sequenze disturbanti del film, ora tutti si domandano: ma che fine hanno fatto le gemelle?

Gemelle Shinig oggi
Gemelle di Shinig: ecco cosa fanno oggi

Impossibile dimenticare le due gemelline che hanno inquietato gli spettatori di Shining, ancora oggi la loro immagine riecheggia nella mente di moltissime persone. Un capolavoro di Stanley Kubrick che ancora oggi viene ricordato per via di quel senso di inquietudine, presente per tutta la durata del film.

Allo stesso modo è impossibile dimenticare la scena in cui è presente Jack Nicholson, armato di accetta che abbatte furiosamente la porta del bagno prima di chiamare il nome della moglie Wendy.

Ma non solo, anche la scena del piccolo Danny sul triciclo, che viene fermato dalla presenza di due gemelle vestite d’azzurro. Sicuramente una delle immagini più inquietanti di tutto il film. Oggi Danny Lloyd è un insegnante e conserva con affetto il periodo in cui ha girato Shining. Ma invece le gemelle che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme.

Shianing: ecco cosa fanno oggi le due gemelle

Dopo l’uscita di Shining nelle sale cinematografiche, sia il piccolo Danny che le due gemelle hanno scelto di dire basta al mondo dello spettacolo. Come dicevamo il bambino ha scelto di dedicarsi ad altre passioni, invece Lisa e Louise Burns hanno continuato gli studi, scegliendo un percorso lontano dai riflettori.

Mentre Lisa si è laureata in lettere, Louise ha scelto gli studi in microbiologia, nessuna delle due ha deciso di ritornare nel mondo del cinema, nonostante il successo il quel periodo.

Gemelle Shinig oggi
Shinig: ecco come sono diventate le gemelle

Entrambe hanno sempre tenuto nascosta la loro vita privata, essendo due persone molto riservate. Proprio in questi giorni sono state paparazzate in occasione del cinquantenario dalla prima proiezione del film “Il dottor Stranamore”.

A postare la foto delle due gemelle è stato il gruppo Facebook British Film Institute, i fan hanno immediatamente condiviso il post su tutte le piattaforme incuriosendo gli appassionati di Shining.

 

Gestione cookie