Mara Maionchi, tutto quello che non sai sulle sue figlie: eccole, davvero da non credere le curiosità su di loro.
Competente, simpatica, energica e spesso irriverente, Mara Maionchi è sicuramente un personaggio conosciuto nel mondo della musica e non solo; l’81enne bolognese si è fatta amare dal pubblico grazie a diversi programmi, in particolare col talent show X-Factor.
Nella vita privata, la produttrice discografica ha costruito una famiglia insieme ad Alberto Salerno, che ha sposato nel lontano ’76; avete mai visto le sue due figlie? Eccole.
Mara Maionchi, tutto quello che non sai sulle figlie: eccole
Come detto, la Maionchi è sposata da tantissimi anni con Alberto Salerno, anche lui produttore discografico oltre che paroliere; pochi anni dopo il matrimonio sono nate le loro due figlie, Giulia (nata nel ’77) e Camilla (nata nell’81).
A differenza della madre Mara, che non disdegna di partecipare a programmi televisivi, Giulia e Camilla hanno una vita lontana dal mondo dei riflettori; la passione di famiglia però, a quanto pare, resta la stessa.
Giulia infatti sembra proprio che lavori nella casa discografica di famiglia, mentre Camilla dopo essersi laureata pare abbia fondato un’etichetta tutta sua, dove avrà messo sin da subito in pratica gli insegnamenti dei genitori.
Una famiglia dedita alla musica quella della Maionchi, che grazie alle due figlie ha coperto la gioia anche di diventare nonna; nel 2011 è nato Nicolò, primo figlio di Giulia, mentre la seconda figlia Margherita è arrivata nel 2018.
Anche Camilla ha reso nonna la Maionchi, grazie alla nascita di Mirtilla nel 2015; sono quindi tre in totale i nipotini di Mara e Alberto, che daranno quotidianamente tanta gioia ai due.
Negli ultimi anni, la Maionchi è stata parecchio impegnata con i programmi di Sky e TV8, tanto che dopo Italia’s Got Talent ha preso parte a Game of Talents per TV8 (come caposquadra) e di recente è stata coinvolta con Quelle Brave Ragazze per Sky Uno.
Il pubblico ama davvero tantissimo la produttrice, che ha tutta la voglia di continuare a stupire tutti quanti, portando tanta energia sul piccolo schermo.