Nel giorno della festa della mamma, Romina Power ha pubblicato un dolcissimo scatto insieme alla figlia Ylenia. Il post ha commosso tutti, vediamolo nel dettaglio.
Impossibile dimenticare il dramma che colpì Albano Carrisi e la sua ex moglie Romina Power. Era l’estate del 1993 e la loro bellissima figlia Ylenia, scomparve nel nulla durante una vacanza in America. Purtroppo la giovane non è mai stata trovata, proprio ieri, in occasione della festa della mamma, Romina ha postato una foto inedita che la ritrae insieme alla figlia.
Sono passati moltissimi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, era il 1993 e sia Romina che Albano hanno deciso di partire per due mete diverse. Nel frattempo anche Ylenia, solo 23 anni, decise di andare in America dopo una breve esperienza in televisione accanto a Mike Bongiorno.
La ragazza in quel periodo stava cercando di capire quale strada prendere per il suo futuro e il viaggio in America doveva proprio servire a questo. Purtroppo la ragazza durante quella vacanza, non farà più ritorno dalla sua famiglia. Ylenia è scomparsa nel nulla, gli agenti hanno provato a seguire moltissime piste, ma nessuna ha mai portato al suo ritrovamento.
La famiglia Carrisi tutt’ora è addolorata dalla scomparsa della bellissima Ylenia, qualche giorno fa, Romina ha commosso tutto il web con una foto indentata che la ritrae accanto alla figlia. Vediamola nel dettaglio.
Romina Power commuove il web: ecco la foto insieme a Ylenia
Sono passati moltissimi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, per tutti è stato un duro colpo e ancora oggi il dolore per la sua mancanza si fa sentire. Sopratutto perché non è ancora chiaro cosa le sia successo e se sia ancora in vita, oppure no.
Sono molte ipotesi sul caso, ma la famiglia Carrisi spera ancora che la piccola Ylenia possa tornare presto a casa.
Per la festa della mamma, Romina ha voluto rendere omaggio a Ylenia con una bellissima foto che la ritirare insieme alla figlia. Il post ha attirato le curiosità degli utenti, infatti si tratta di una foto mai vista prima.
Voi cosa ne pensate?