La madre dell’ex gieffina si scaglia nuovamente contro l’attore: l’affondo è arrivato direttamente su Instagram
Sicuramente sono in tanti a chiedersi cosa è rimasto di quel rapporto tra Alex e Soleil nato nella casa del Grande Fratello Vip. Per qualcuno di è trattato di infatuazione per altri di chimica artistica. Belli come tutti hanno visto alla fine dopo baci, abbracci e dichiarazioni è tornato tra le braccia della moglie. Ma in che rapporti è con Sorgè? Ecco la verità.
Soleil, la madre furiosa con Alex Belli
Soleil e Alex ad oggi non hanno nessun rapporto. Non si vedono e non si sentono, queste le dichiarazioni della mamma di lei. Stando alle parole della donna a chiudere i ponti è stata proprio la figlia, ormai stanca dell’atteggiamento dell’attore.
Inoltre, Soleil gli ha tolto il segui su Instagram dopo che lui l’ha definita incoerente. Tali parole hanno mandato su tutte le furie la signora Wendy che con un post sui social possiamo dire lo ha praticamente affondato. Come si legge su Ig, la donna gli ha chiesto di metterla di dire bugie in quanto la Sorgè da quando sono usciti dal GFVip non lo ha mai chiamato.
Le parole di Wendy e della Sorgè
La madre di Soleil ha continuato ancora dicendo che sua figlia non ha nessun tipo di interesse verso Alex e quindi è ora che l’attore la smetta. Intanto, c’è da precisare anche un’altra cosa.
Le parole di Wendy sono confermate anche dal fatto che sia la Sorgè che Belli e Delia appena hanno terminato l’esperienza nel reality non si sono fatti più vedere insieme. Inoltre, la modella italoamericana si è dissociata dal cosiddetto triangolo amoroso. Era tutto finto? Possiamo dire, che subito si è distratta con un nuovo impegno: infatti ha subito preso parte a La Pupa e il secchione con il ruolo di opinionista.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.