ll nipote di Costantino della Gherardesca a ruota libera sulla principessa e sull’esperienza al Grande Fratello Vip 6.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Barù è tornato a parlare della sua permanenza in casa e del rapporto con la sorella Selassèe. Come sempre Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è stato schietto e sincero, senza esitazioni. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Intervistato a Radio Radio nel programma “Non succederà più”, Barù è stato molto schietto e sincero. Il nobile ha spiegato che con Jessica almeno da parte sua non c’è mai stato nulla, al di fuori che un’amicizia.
Inoltre, il giovane ha ammesso più di una volta di aver partecipato al Grande Fratello Vip solo per soldi. A tal proposito ha pure svelato un curioso aneddoto inerente alla trattativa che lo ha portato a diventare un concorrente del programma.
Barù ha continuato dicendo che non è assolutamente quel tipo di persona che cerca visibilità con storielle televisive, precisando anche che nella casa nessuno era il suo tipo.
Le dichiarazioni di Barù
Il nipote di Costantino della Gherardesca ha confessato che gli piace molto fare televisione, soprattutto se ci sono offerte allettanti. Tuttavia ha evidenziato che non gli piace un certo tipo di tv, la cronaca rosa. Barù ha sottolineato che è sempre stato lontano dal gossip e dai pettegolezzi e oggi si dice molto contento della sua esperienza nella casa. Il nobile ha capito di essere stato apprezzato per quello che è e non poteva ricevere gioia migliore.
Per quanto riguarda il cachet ricevuto per la sua partecipazione ha spiegato che alla presentazione ha sparato una cifra altissima credendo che venisse rifiutata. E invece Mediaset ha accettato. “Mi hanno pagato molto bene, ha dichiarato Baru. “Non potevo dire no. Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega cado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di casette che avevo già in canna e buonanotte”.