Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Paris e Zoe avranno una forte discussione
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe sconvolta per l’addio di Carter accusa Paris di aver architettato tutto e di essere l’artefice della sua infelicità. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful: Zoe pronta a riconquistare Carter
Come abbiamo visto nei precedenti episodi Zoe e Carter si sono lasciati. Il braccio destro di Ridge Forrester non ha sopportato il fatto di essere stato preso in giro dalla giovane Buckingam.
La ragazza infatti più volte ha provato a riconquistare Zende, il suo ex fidanzato nonostante fosse già impegnata. Nello stesso tempo Zende ha iniziato a frequentare Paris e si sono innamorati.
Anticipazioni: Zoe distrutta e delusa dall’ennesimo no di Carter
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe non ha preso bene questa frequentazione tra Zende e sua sorella Paris tanto da esserne molto gelosa. A fare il primo passo verso la ragazza è stato proprio il Forrester che dopo averle regalato un bellissimo abito da lui disegnato l’ha portata a cena in casa Forrester.
Intanto, Zoe è distrutta. La giovane ha capito di aver perso per sempre Zende e per questa ragione deciderà di concentrarsi si nuovo su Carter. I suoi piani però non saranno del tutto semplici, il suo ex ragazzo ha capito benissimo le sue intenzioni.
Gli spoiler ci fanno sapere che questo è un momento davvero difficile per la ragazza che ancora una volta si ritroverà sola, diversamente sa sua sorella Paris, che si sta godendo un nuovo amore, un nuovo lavoro e una nuova vita.
Gli spoiler ci fanno sapere che l’ennesimo No di Carter l’ha praticamente distrutta portando però in se anche una forte rabbia. Nel mirino c’è sempre sua sorella: è proprio a lei che da le colpe di tutti i suoi fallimenti. Cosa succederà? Si prenderà la sua vendetta?
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews