Lino Banfi, parole commoventi sulla moglie e sul loro rapporto lungo ormai sessant’anni
Nonostante la sua età Lino Banfi è tornato sul set. Il noto attore italiano infatti a breve lo vedremo nel film Vecchie canaglie” . A 85 anni non ha proprio voglia di andare in pensione e questo fa di lui la persona tanto amata e seguita da tutti.
La trama del film dove lo vedremo a breve parla di un centro per anziani che sta per ricevere uno sfratto e il suo personaggio, Walter, aizza gli altri residenti alla resistenza per opporsi ai piani loschi della Contessa una ricca senza scrupoli.
In una lunga intervista, l’attore ha parlato oltre che i suoi progetti lavorativi anche del rapporto con sua moglie, come tutti sanno non sta bene da anni.
Lino Banfi parla dei suoi nuovi progetti lavorativi
A 85 anni Lino Banfi con una carriera davvero invidiabile continua a lavorare come se fosse un ragazzino. L’attore ha spiegato che con le mani in mano non sa stare e se gli vengono proposti è capace di fare anche 20 film all’anno.
Come già detto in precedenza a breve lo vedremo nei panni di una sorte di investigatore pronto a tutto per difendere i suoi amici del centro anziani. Sarà sicuramente un film molto toccante che riguarda l’attualità. Ma a lasciare davvero senza parole sono le parole rivolte alla moglie che da anni soffre di Halzaimer.
Le parole al miele per la moglie Lucia
L’attore pugliese ha da poco compiuto 60 anni di matrimonio con sua moglie Lucia Zagaria. I due sono molto legati e non riescono proprio a stare l’uno senza l’altro. A Diva e donna, ha raccontato che la vecchiaia lo spaventa molto per questo motivo cerca di non pensarci e lavorare ancora.
Parlando di sua moglie, ha ribadito ancora una volta di esserne innamorato “Abbiamo appena celebrato le nozze di diamante, i nostri 60 anni di matrimonio. Nessuno dei due può concepire la vita senza l’altro: è il nostro tema attuale. Ne parliamo in continuazione, 5-6 volte al giorno”.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.