Amici: Serena e la sorpresa shock!

Serena riceve una sorpresa nella scuola di Amici: ecco di cosa si tratta

Nell’attesa del gran finale di Amici 21 previsto per sabato 15 maggio Maria De Filippi e tutta la produzione sta organizzando una serie di sorprese ai ragazzi. Come in molti sanno il talent quest’anno è iniziato a settembre e fino ad oggi nessuno ha ancora rivisto i propri familiari. Proprio per questo motivo a breve ognuno di loro incontrerà qualcuno…

amici
serena riceve un bellissimo regalo (web)

Serena riceve una sorpresa ad Amici

La prima sorpresa da parte della produzione di Amici ha interessato Serena Carella che ha potuto incontrare la sua adorata nonna. Mentre stava facendo lezione la ragazza è uscita dalla classe con una scusa e già nel corridoio ha trovato una serie di oggetti appartenenti alla nonna.

Entrando poi in un’altra sala ha incontrato lei in persona. Inutile dire l’emozione e la commozione da parte di entrambe. Nonostante fossero divise da un vetro, per le norme anti Covid, sono state ugualmente felici. La ballerina ha notato subito un dettaglio, facendole i complimenti per il trucco.

Serena Carella si è detta particolarmente colpita da questo gesto da parte della produzione. Infatti mai si sarebbe aspettata che la nonna dalla Puglia potesse arrivare a Roma. Una sorpresa che ovviamente le ha fatto piacere. Le due si sono lasciate andare ad una lunga chiacchierata con tanto di lacrime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole della nonna di Serena alla ballerina

La ballerina è cresciuta con la nonna e ha ammesso quanto le è mancata in questi mesi. Inoltre, non ha potuto non farle i complimenti per il suo fidanzato Albe. La donna ha detto che le piace molto, è educato, bravo e gentile. Piace molto anche a casa, in particolare al nonno.

Anzi ha precisato che quando il marito accende la televisione a casa e trova Albe che canta “inizia a ballare sulla sedia”. Prima di andare via, infine, la nonna non ha perso occasione per ricordare a Serena quanto sia brava e quanto è orgogliosa di lei. Ricordandole si essere sempre umile e rispettosa.

Gestione cookie