Beautiful anticipazioni: Steffy lo lascia

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy lascia Finn per il suo bene.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Quella si oggi si prospetta un episodio ricco di colpi di scena. In particolar modo Thomas ha incastrato l’amico e ha scoperto che il risultato del Dna rilasciato da lui è stato falsificato: quindi il figlio che aspetta Steffy è di Finn e non di Liam.

beautiful
steffy ha paura per il suo futuro (web)

Ma non è tutto, la giovane Forrester presa dai sensi di colpa confesserà a suo padre di voler lasciare il medico e allontanarsi dalla città. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beauitful: Thomas alla scoperta della verità

Thomas fin dal primo istante dalle analisi del test del Dna ha sempre avuto il dubbio sul suo amico. Vinny, ha sempre appoggiato le idee folli del Forrester e in questo caso lo ha anticipato. Il giovane ha falsificato il certificato in modo tale che Thomas avesse di nuovo campo libero con Hope.

Il figlio di Ridge però questa volta si dice cambiato e non ha nessuna intenzione di assecondare Vinny. Intanto di questa verità almeno per il momento nessuno ne è a conoscenza…

Anticipazioni: Steffy pensa di lasciare Finn

Steffy, ignara di tutto, ha continuato a vivere giorni di tormento. Sia Finn che Hope hanno accettato di perdonare i rispettivi compagni e di collaborare affinché il bambino in arrivo possa vivere un clima sereno. Purtroppo, la stilista non riesce proprio a darsi pace e si confida con suo padre.

La situazione tra le due coppie non è affatto facile, e non lo è nemmeno per Liam e Steffy. Infatti, i due ragazzi hanno paura peri  corrispettivi compagni che man mano possano allontanarsi.

beautiful
steffy ha paura (web)

Le anticipazioni, ci fanno sapere che, mentre Thomas cerca di portare a galla la verità sul test del Dna, sua sorella intanto sta prendendo un’importante decisione: la ragazza teme di rovinare per sempre la vita del suo medico e confidandosi con suo padre ammette di volerlo lasciare e lasciare per un pò la città. Cosa farà? Riuscirà a trovare un’altra soluzione?

 

Gestione cookie