Il rapper ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dal collega, con il quale ha avuto un forte sodalizio artistico e personale.
In una lunga intervista il noto rapper italiano ha parlato molto della sua carriera e del famoso litigio che ha avuto con Fedez. I due come in molti sapranno in passato hanno collaborato insieme per numerose hit ma qualcosa di molto grave li ha allontanati. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.
J-ax ha ammesso fin dal primo istante che ha avuto una grande affinità con il marito di Chiara Ferragni ma che è stato poi costretto a interrompere la loro collaborazione. Ad unirli in particolar modo l’amore per il rock. Il rapper ha poi continuato dicendo che ha provato a fare l’imprenditore con lui però si è accorto che non fa per lui. Avere dipendenti sotto di lui gli ha tolto tranquillità perchè aveva paura per loro e del loro futuro.
Il cantante ha spiegato che nel mondo della musica tutto può finire anche il giorno seguente e non si è sentito di portare addosso questa responsabilità. Da qui la decisione di non collaborare più con Federico.
La versione di Fedez
Il marito di Chiara Ferragni già nel 2019 aveva detto la sua su quanto accaduto con Fedez. Nel corso di questi anni però ha preferito mantenere il massimo riserbo evitando dettagli. All’epoca l’unica cosa che ha dichiarato è che è stato molto male quando J-Ak ha deciso di allontanarsi da quelli che erano i loro progetti.
Federico ha ammesso di aver perso una persona di famiglia quando il collega se ne è andato. Tra i due si era instaurato un rapporto professionale e privato decisamente importante. Per questo motivo, il cantante ha deciso di concentrarsi su di lui, sulla sua famiglia e sui suoi due splendidi figli.