Elimina i funghi dai più con poche gocce di un olio naturale

Hai problemi di funghi nelle unghie? Devi assolutamente provare questo Antimicotico naturale. Da non credere, è il più potente di tutti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Spesso tendiamo a sottovalutare i segnali che il nostro corpo ci manda. In alcuni casi possono essere solo acciacchi passeggeri, ma in altre situazioni, se non curati si rischia di aggravare il problema.

antimicotico naturale potente unghie
Antimicotico naturale: questo è il più potente per le tue unghie

Un esempio è proprio quello delle unghie, può capitare che queste appaiono più deboli rispetto al solito. Questo può succedere quando c’è un cambio di stagione, ma può anche essere il segnale di qualcosa che non va, come ad esempio la presenza di un fungo.

In questi casi, il medico consiglia di acquistare in farmacia un antimicotico, ma spesso questo risulta inefficace. Per questo motivo oggi vi sveleremo come preparare comodamente da casa un antimicotico potente e al 100% naturale.

Siete curiosi di scoprire come fare? Vediamolo insieme.

Antimicotico naturale: ecco come prepararlo

Tra le principali cause dei funghi alle unghie troviamo: scarsa igiene, umidità e non asciugare le dita dopo aver fatto la doccia.

Per fortuna esistono diversi metodi per eliminare il problema, oggi infatti vi svleremo come preparare un antimicotico naturale fatto in casa.

La prima cosa da fare è procurarsi gli ingredienti, in questo caso ne serviranno solo 2 e sono:

  • Un cucchiaio di olio extravergine d’oliva
  • Un cucchiaio di olio di origano

Dopo aver recuperato gli ingredienti passiamo alla preparazione, l’operazione è molto semplice, infatti l’unica cosa da fare è unire i due ingredienti e creare una miscela.

Dopo averli mischiati, prendiamo un batuffolo di cotone e immergiamolo nella miscela.

antimicotico naturale potente unghie
Problemi alle unghie: prova con questo antimicotico naturale

Ora non vi resterà che andarlo ad applicare sulla parte desiderata. Questo intruglio miracoloso, oltre ad essere un potente antimicotico, serve anche per sconfiggere altri problemi come ad esempio la tosse, le irritazioni della pelle e aiuta a rallentare il processo di invecchiamento.

Ma non solo, questa miscela è anche utilizzata per dare al nostro organismo le giuste difese immunitarie, infatti essendo ricco di vitamine, è ottimo per sconfiggere l’influenza.

Per provare tutti i suoi benefici non vi resta che provare a preparare la ricetta. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie