Tensioni tra la conduttrice e l’inviato di questa nuova edizione del reality show? Ecco la verità
Cosa sta succedendo tra Alvin e Ilary Blasi? Nelle ultime ore sono molte le indiscrezioni che vedono una sorte di crisi tra la coppia televisiva. La conduttrice de l’isola dei famosi sembra infatti non sopportare più il suo inviato.
A confermarlo ci sarebbero non solo alcuni loro atteggiamenti avuti durante le puntate ma anche una piccola chicca di Dagospia. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Alvin e Ilary Blasi hanno litigato?
I più attenti sicuramente già nelle puntate precedenti hanno notato che qualcosa tra Ilary e Alvin si è rotto. Troppe le battute strane e qualche volta qualcuno le ha definite frecciatine. Infatti, in una diretta Alvin ha addirittura zittito la conduttrice quando avrebbe dovuto spiegare nel dettaglio le regole della prova dell’Uomo vitruviano.
In particolare, la moglie di Totti gli ha chiesto di fare veloce, perchè era tardi. Una situazione simile si è presentata anche in un’altra puntata. Insomma cosa è successo realmente?
I fatti che non sono passati inosservati
Chi sta seguendo l’isola dei famosi ha capito che tra Ilary e Alvin c’è dell’astio. Spesso la presentatrice lo prende in giro con battute poco carine e a volte offensive. Infatti, lo stesso inviato seppur mantenendo il sorriso riesce sempre a rispondere a tono.
Basta ricordare quando la Blasi gli ha detto sorridendo “Ah Alvin, ci sei anche tu? Ben trovato, non lo sentivo più. Dico: ‘se ne sarà andato’. Mostrandosi un pò offeso l’inviato ha fatto finta di lasciare la sua postazione dicendo di voler tornare a casa. Ora, invece, a confermare di più queste voci le parole di Dagospia che ribadisce ormai la rottura.
Ovviamente per adesso non c’è nulla di preciso e queste circolate in rete, sono solo indiscrezioni. Insomma, per avere conferme non ci resta altro che attendere nuove novità.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.