Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti più famose al mondo, ma avete visto il suo look durante gli Eurovision? Il pubblico è rimasto senza parole.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata degli Eurovision Song Contest 2021. Alla conduzione un trio d’eccezione, ovvero Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il festival si è svolto a Torino ed è stato trasmesso dalla Rai.
Sono stati moltissimi i cantati Europei che hanno partecipato e ovviamente i tre conduttori si sono destreggiati con bravura in questo nuovo progetto. Intanto a far discutere sul web è stata proprio Laura Pausini, a quanto sembra il pubblico da casa non avrebbe gradito il suo look particolare. Voi l’avete notato? Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Laura Pausini agli Eurovision, fan “moda italiana messa in ginocchio”
Ieri sera Laura Pausini è stata una delle protagoniste degli Eurovision Song Contest 2021. L’amata cantate è riuscita a condurre alla perfezione il festival, ovviamente non sono mancate le risate e i colpi di scena. Ma a far discutere sul web è stato proprio l’abbigliamento della Pausini.
A quanto pare, il pubblico da casa non avrebbe affatto gradito il suo outfit, infatti, molti hanno pubblicato su Twitter alcuni commenti sull’abbigliamento della cantante non molto carini.
La 47enne per l’occasione ha scelto il rosa, sfoggiando ben tre abiti lunghi firmati Valentino. Il primo caratterizzato da uno scollo a barca e completato da tacchi plateau e bracciali rigidi coordinati. Il secondo, decisamente più particolare, un abito lunghissimo a mantella con uno spacco laterale. Infine, Laura per la terza uscita ha scelto un abito tempestato di diamanti.
In molti si sono divertiti a commentare sul web gli abiti sfoggiati dalla Pausini, ad esempio, un utente ha scritto “Mi dispiace ma stasera Laura Pausini ha battuto i vestiti bomboniera della Clerici a Sanremo” e ancora “La moda italiana messa in ginocchio dai vestiti della Pausini”.
Insomma sembra proprio che il pubblico non abbia gradito il look di Laura Pausini agli Eurovision. Voi cosa ne pensate? Siete della stessa idea oppure no?