Dalle anticipazioni è emerso che Lara fa una scoperta sconvolgente che potrebbe essere molto utile per distruggere Marina e anche Roberto.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara non si da pace dopo al decisione di Roberto di lasciare il gruppo. A suo favore farà una scoperta che potrebbe mettere in seri guai lo stesso ex socio e i cantieri.
Angela e Giulia intanto sono in pensiero per l’arresto del boss vicino al loro ufficio. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Bianca parteciperà ad una nuova challenge molto pericolosa. Infine, Rossella e sua madre saranno sempre più in crisi. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Lara pronta a tutto
Continua la guerra tra Marina, Lara e Roberto. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la Martinelli ha confessato a Fabrizio che sua moglie ha avuto una storia con Roberto e a quanto pare non si è fermata qui.
Infatti, dopo che l’ex socio le ha voltato le spalle ha in mente un nuovo piano. Proprio per questo motivo gli spoiler ci fanno sapere che verrà a conoscenza di una clamorosa verità. Cosa succederà?
Intanto, Eugenio è tornato alla caccia di camorristi ed ha arrestato un boss del quartiere. Viola infatti è in pericolo ha ricevuto nuove minacce di morte.
Bianca nei guai, Rossella in crisi
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca tornerà a mettersi nei guai per via di una challange. In questo la piccolina potrebbe davvero rischiare grosso. Ma non è tutto nel corso della puntata vedremo anche Rossella disperata. La ragazza è stata lasciata da Riccardo senza un preciso motivo e questa cosa la logora. Infine, non migliore è anche la situazione di sua mamma. Silvia ha ricevuto una strana proposta: Giancarlo vuole trasferirsi a Bari con lei.