Le anticipazioni di Beautiful non preannunciano niente di buono: Steffy sembra pronta a lasciare la città. Vediamo insieme i dettagli.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. In questa che vedremo oggi finalmente ci sarà un risvolto nella storia tra Finn e Steffy e il loro bambino. Infatti, il medico dopo aver saputo della partenza della ragazza correrà da lei per avvisarla che il test del DNA era fasullo. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti i dubbi e le incertezze di Thomas erano fondati. Il suo amico Vinny ha preso in giro tutti, creando sofferenze maggiori ad una situazione già difficile da sola.
Il figlio che aspetta la Forrester non è di Liam ma di Finn e a confermalo è stato proprio il giovane ragazzo, messo sotto pressione. Thomas infatti dopo aver capito che l’amico qualcosa nascondeva ha insistito mettendolo sotto torchio. Nel corso di una discussione anche Finn ha sentito tutto e preso dalla rabbia lo ha minacciato.
Finn corre da Steffy
Finn quando Vinny confessa è presenta e tale notizia ovviamente sa che gli cambierà la vita. Diventerà padre e tutto questo dolore che è stato causato fino ad oggi finalmente sparirà. Inoltre, sa per certo che adesso può vivere serenamente la sua storia con la Forrester ma non sa che quest’ultima intanto ha preso una brutta decisione.
La sorella di Thomas vuole lasciare Los Angel e lo stesso medico in modo da pensare di più a se stessa e dare la possibilità al suo fidanzato di dimenticarla prima. La ragazza è convinta però di averlo deluso e ferito e vuole dunque evitare nuova sofferenza al poverino.
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn correrà da lei appena appresa la bella notizia. Giunto alla Forrester però non troverà nessuno. Incrociando Ridge nei corridoi, scopre tutta la verità. Quella del dottore sta per trasformarsi un corsa contro il tempo: riuscirà a fermare la Forrester prima che lasci il paese insieme al loro bambino? Per ora non ci resta che attendere.