Estate Glamour: cosa dovremmo indossare in questa stagione? Scopriamo insieme gli outfit più ricercati del momento.
Si sta avvicinando la stagione, l’estate, che molte persone stanno aspettando: inizia a fare più caldo, le giornate si allungano e le ferie tanto desiderate si stanno avvicinando sempre di più. Ma come ogni estate, però, è il momento perfetto per capire cosa bisogna indossare per essere sempre al top.
Oggi, infatti, scopriremo gli abbinamenti perfetti che potrete sfoggiare questa estate in vacanza. Sarà un’estate molto colorata: infatti, quando giriamo per i vari negozi, possiamo notare un trionfo di colori.
Ma ci sono, soprattutto, due colori che non possiamo fare a meno. Tutti noi, nel nostro armadio, abbiamo qualche capo di colore beige. Questo colore, neutrale alla fine, può essere indossato anche per mettere in risalto l’abbronzatura. Ed è facile da abbinare.
Moda estate 2022: cosa dovremmo indossare
Si può indossare tutto l’abbigliamento con questa sfumatura. Ma la perfezione, però, si può trovare alla fine abbinando il beige con un altro colore. Anch’esso è un colore che tutti noi abbiamo nell’armadio e mette risalto l’abbronzatura. Stiamo parlando del bianco.
Sono due colori neutri, che alla fine non passeranno mai di moda. Si potrebbe abbinare ad esempio un pantalone a palazzo bianco (che quest’anno sono tornati di moda) con una canottiera beige. E si potrebbe completare questo look con una giacca doppiopetto sempre della stessa tonalità della canottiera.
Questi sono i due colori primari, ma ci sarebbe anche un terzo che si può benissimo consigliare, ovvero del celeste pastello. Si abbina alla perfezione con il bianco e con il beige. Alla fine, quello che dovrete indossare vi dovrà far sentire a vostro agio. Si potrebbe abbinare una canottiera celeste, ad esempio, ai pantaloni bianchi e una giacca doppiopetto sempre bianca. Oppure potreste indossarla con i pantaloni e giacca beige.
Insomma, potete sbizzarrirvi il più possibile questa estate e provare tanti abbinamenti diversi l’uno dall’altro. Potrete sfoggiare tanti vestiti uno diverso dall’altro ed essere sempre alla moda, rimanendo sempre eleganti. Insomma, cosa state aspettando? Provate tutti gli abbinamenti che avete nell’armadio con questi tre colori. Alla fine, come abbiamo già detto, non passeranno mai di moda.