Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto pensa di liberarsi per sempre di Lara ma quest’ultima ha un asso nella manica.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Roberto è pronto a tutto per liberarsi della sua rivale. Lara, infatti, è in pericolo non sa che il suo nemico la sta controllando. La Martinelli ha però un asso nella manica e lascerà il suo ex compagno e collega senza più via di scampo.
Intanto, Viola parlando con i suoi familiari è convinta che Bianca non è stata lei ad imbrattare la lavagna a scuola. Niko invece è molto infastidito da Alberto e non sa come fare. Infine, Jimmy a causa dei troppi compiti sarà costretto a chiedere auto aiuto alla terribile Giuditta.
Un posto al sole: Roberto e Lara nei guai
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara è a conoscenza di una incredibile verità su Lara e Roberto. Ovviamente i due non lo sanno e cercano di eliminare per sempre il loro nemico. Purtroppo per il Ferri, le cose non andranno come sperato. La Martinelli gli dimostrerà di essere più che pronta a rispondere al fuoco nemico.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Bianca ha rischiato di mettersi nei guai ancora una volta. La ragazza ha imbrattato la lavagna della scuola ma Viola non crede che possa essere stata lei. La Bruni deciderà quindi di non avvertire suo marito Eugenio di quanto accaduto. Ma avrà fatto bene?
Bianca ne combina un’altra, Niko alle prese con Alberto
Infine, tra Alberto e Niko continueranno i problemi. Il ragazzo è convinto di avere potere all’interno dello studio e manderà su tutte le furie il Poggi. Intanto, anche Jimmy sarà in difficoltà. Il ragazzino alle prese con i compiti scolastici sarà costretto a chiedere aiuto a Giuditta per avere ripetizioni.