In una recente intervista Sonia Bruganelli ha confessato cosa pensa di se stessa e del suo percorso professionale
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli si è fatta conoscere non solo per la sua grande professionalità ma anche per il suo carattere. Tra critiche e consensi, la moglie di Bonolis ha comunque attirato l’attenzione su di se. Di recente Sonia ha affermato di avere molta autostima e di essere soprattutto fiera si se stessa. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Sonia Bruganelli si racconta a Gente
Se mi guardo allo specchio mi piaccio tanto, ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis a Gente. Oltre ad essere bella Sonia Bruganelli è anche una persona molto colta e lo ha dimostrato sia nella sua rubrica che in varie ospitate.
Ovviamente il merito è anche di suo marito che l’ha sempre appoggiata nelle sue scelte dandole anche la giusta dritta. I due si sono conosciuti nel 1997, nel 2002 si sono sposati. Dalla loro unione sono nati 5tre figli: Silvia, 19 Davide, 17, e Adele, 14. La coppia si è detta felicissima del loro percorso insieme e di cosa sono diventati adesso.
Nel corso dell’intervista, Sonia ha parlato anche del tipo di uomo che le piace, spiegando che non hai mai amato i belli statuari. Di un uomo ne resta affascinata dall’intelligenza, la maturità e la testa.
Il segreto dell’amore tra Paolo e Sonia
Sonia e Paolo stanno insieme da ben 24 anni. Il loro segreto sta nell’amarsi a 360 gradi. La Bruganelli ha definito il loro amore più mentale che fisico e questo fa la differenza. “Ci possiamo dire tutto, ma nessuno riuscirà a mettersi fra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”.
La Bruganelli inoltre ha detto che Paolo ha sempre creduto in lei e l’ha sempre sostenuta in ogni suo progetto. Anche in questa ultima sua esperienza televisiva dove ha deciso di accettare la proposta di opinionista al Grande Fratello Vip, Bonolis è stato molto contento.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews