Gaffe clamorosa in video, compare la moglie durante l’intervista ma è appena uscita dalla doccia: l’ilarità del momento.
Tra lockdown e restrizioni, abbiamo sicuramente sperimentato in questi ultimi due anni una nuova modalità di comunicazione, a distanza e attraverso videochiamate con diversi programmi.
Anche molte interviste si sono svolte in questo modo, ma quando si è a casa possono capitare delle ‘gaffe’; lo sa bene il presentatore e attore brasiliano Fabio Porchat, che durante l’intervista col politico Guilherme Boulos ha inquadrato anche la moglie.
Gaffe clamorosa in video, compare la moglie durante l’intervista dopo la doccia: il video virale
Il video, pubblicato dallo stesso Porchat, è diventato subito virale su Instagram; non sapendo probabilmente di essere ripresa, la moglie del presentatore Nataly Mega, appena uscita dalla doccia, è passata alle spalle del marito coperta solamente da un asciugamano.
La donna ha cercato di abbassarsi per non essere ripresa, ma probabilmente le sue esigenze richiedevano per forza di passare in quel punto dove il marito stava svolgendo il collegamento video; in tempi di COVID-19 e di collegamenti casalanghi, è una cosa che può sicuramente succedere!
Boulos, sorridendo, si è subito interrotto al passaggio di Mega dietro Porchat, stessa cosa che ha fatto poi scherzando il conduttore; i due si sono scambiati qualche battuta in diretta sottolineando il passaggio di ‘qualcuno’ con un asciugamano in testa e poi, la stessa Mega, da lontano ha chiesto scusa al politico per aver interrotto l’intervista.
Il momento ha scatenato un siparietto divertente, su cui ha scherzato appunto proprio Porchat sul suo profilo Instagram pubblicando il video; per certi versi lavorare da casa può risultare più comodo, ma quando si condividono gli spazi è davvero difficile non essere interrotti!
Tantissimi i mi piace al video pubblicato da Porchat sul suo profilo Instagram, così come i commenti volti a sottolineare il divertente momento; oltre a far sorridere, il video racchiude pienamente la situazione, per certi versi sicuramente paradossale, che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni a causa della pandemia.