Per avere gambe snelle e magre, avremo bisogno di un accessorio che si può trovare facilmente in giro. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Con la bella stagione che ormai è arrivata, i maglioni e i jeans hanno fatto spazio alle gonne ed ai vestiti più corti.
Ma non tutte le persone riescono a sentirsi a loro agio con le braccia e con le gambe scoperte e si vorrebbero nascondere meglio quei piccoli difetti del fisico che non si apprezzano.
Per riuscire a slanciare al meglio la nostra figura, però, sono molto importanti gli abbinamenti che si fanno. Ma non solo: anche le scarpe danno il loro contributo.
Anche la scelta dei modelli di abito che si indossa sono è molto importante: i pantaloni, ad esempio, dovranno essere estivi, leggeri e perché no anche un po’ sbarazzini.
Avere gambe snelle e più lunghe grazie a questo accessorio
Ma, come abbiamo detto prima, la scelta dell’abbigliamento è tanto importante quanto la scelta delle scarpe.
Non dobbiamo scegliere dei modelli con i tacchi vertiginosi: ce ne sono tante, di tutti i colori e tipi, che riescono a snellire le gambe, assottigliare caviglie e cosce.
Un altro accessorio che quest’anno è tornato molto di moda, e che sicuramente avremo nell’armadio, ci aiuterà a sentirci più belle quando indossiamo un abito un po’ corto per i nostri gusti.
Stiamo parlando della cintura: infatti, se quest’ultima l’abbiniamo a dei vestiti giusti e la posizioniamo nel punto giusto, può anche fare la differenza.
Ma come si potrebbe abbinare? Niente di più facile: si potrebbe mettere una cintura poco sopra la pancia, non troppo stretta e all’altezza dei fianchi.
Si potrebbe abbinare ad una gonna, non troppo stretta anch’essa, che risulti essere un po’ morbida. In questo modo, il nostro fisico sarà più slanciato e sottile.
Potremmo abbinare il tutto con un paio di sandali colore neutro che risulteranno dare il tocco finale a questa scelta di abbigliamento.
Insomma, molte di noi hanno i propri difetti fisici, ma con i quali dobbiamo imparare a convivere. Possiamo farlo quindi cercando di mettere in luce i nostri aspetti migliori.
Cosa ne pensate di questo articolo? Può esservi stato d’aiuto?