Gianna Nannini anticipa il vincitore a The band?

Gianna Nannini nel mirino del web: la cantante attacca il programma The Band. Cosa è successo

Il 20 maggio andrà in onda la finale di The Band. Il programma sarà trasmesso come sempre dopo I Soliti Ignoti. Ovviamente, gli appassionati di questo nuovissimo programma sono già in trepidazione e non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di del talent.

Quello che possiamo dire è che in rete sta circolando già qualche spoiler. E a lanciare qualche piccola anticipazione ci ha pensato proprio Gianna Nannini che ha anche criticato il programma. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

gianna nannini
Gianna Nannini anticipa il vincitore a The band? (web)

Gianna Nannini critica i talent

La cantante italiana non è stata affatto clemente in queste ore, attaccando i talent show, ‘colpevoli’ di far esibire i concorrenti sempre con delle cover. The Band, andrà in onda con l’ultima puntata, condotta da Carlo Conti il 20 maggio.

Le anticipazioni a riguardo l’ultima puntata ci fanno sapere che ci saranno due gruppi in gara con due prove. La prima sarà un’esibizione con il proprio tutor, e poi una con un brano che ha caratterizzato il loro percorso nelle prime quattro puntate.

Inoltre, stando sempre agli spoiler solo i primi tre classificati avranno la possibilità di presentare e far ascoltare al pubblico il loro inedito. Tra i partecipanti in gara, Rocco, come vedremo non sarà presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Band (@thebandrai)

Rocco Tanica positivo al Covid: salta la sua presenza

Per gli amanti del programma The Band purtroppo è in arrivo un brutta notizia. A quanto pare Rocco Tanica, tutour del gruppo Achtung Babies, è risultato positivo al Coronavirus. Per questa ragione non ha preso parte di persona alla registrazione dell’ultima puntata. Ovviamente, non tutto è perduto, come è già è accaduto con Marco Masini, il cantante è stato in collegamento per tutto il tempo da casa.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie