Laura Pausini ha il Covid: ecco cosa le è accaduto all’Eurovision Contest 2022
Poche ore fa Laura Pausini attraverso un IG stories ha dato un triste annuncio. La cantante reduce dall’esperienza all’Eurovision Contest ha svelato ai suoi fan di essere uscita positiva al Covid. Purtroppo, a seguito dell’esito, l’artista sarà costretta nei prossimi giorni a rinunciare ad una serie di appuntamenti che aveva già fissato. Nello specifico, non prenderà parte a Amor a la musica.
Laura Pausini positiva al Covid 19
Per incontrare i suoi fan in Florida, dunque, ci saranno per lei altre occasioni. Ma il vero problema per la Pausini è proprio la recente sua presenza all’Eurovision, dove ha incontrato migliaia di persone.
La cantante nella sua stories postata sul proprio account ufficiale di Instagram ha spiegato che già da sabato non si sentiva bene. Laura pensava che il suo malessere era dato dalla stanchezza accumulata nei giorni precedenti prima dell’Eurovision a Torino.
A quanto pare, non era così. Ovviamente, la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è capire se l’artista fosse già positiva durante l’evento. E a tale domanda possiamo dire che sembra strano, dato che tutti prima di salire sul palco fanno i tamponi.
Il malore avuto all’Eurovision Contest
Chi ha seguito l’Eurovision Contest Song 2022, che ricordiamo si è svolto a Torino, si sarà accorto dell’assenza momentanea sul palco di Laura Pausini mentre veniva proclamato il vincitore. Arrivati quasi alla fine, infatti, Alessandro Cattelan e Mika nel momento in cui stavano svelando i voti ricevuti dai cantanti in gara, l’artista si è defilata.
In un secondo momento Laura ha fatto sapere di aver avuto un calo di pressione. A questo punto però resta il dubbio, sarà stato davvero così? Insomma, per adesso l’unica cosa che possiamo augurarle è una buona e presta guarigione.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.