Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina, dopo il confronto con Lara, lascia la città.
Una nuova e travolgente puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina e Lara avranno un duro confronto dopo che quest’ultima ha provato a mettere la Giordano contro suo marito. Tale discussione poterà serie conseguenze per la donna, tanto da decidere di lasciare la città e trasferirsi a Londra dalla figlia.
Intanto, gli spoiler ci fanno sapere anche che Bianca ha scoperto che anche la sua amica Gaia è vittima del challenge. Le due ragazzine cercheranno di farsi forza ma non sanno che a breve saranno chiamate per una nuova challenge. Infine, Silvia e Giancarlo finalmente hanno deciso di trasferirsi a Bari. Ma come la prenderà Ross? Sarà contenta? Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Un posto al sole: Marina lascia Napoli
Il comportamento di Roberto come abbiamo visto negli episodi precedenti ha fatto si che Lara prendesse una decisione. La Martinelli di è detta pronta a tutto per fargliela pagare motivo per cui ha messo sotto torchio il Ferri e la Giordano.
Per questa ragione ha cercato di allearsi con Fabrizio e di conseguenza ha scatenato la furia di Marina. Quest’ultima ha deciso di affrontarla faccia a faccia e a mettere in chiaro una volta per tutte la sua posizione.
Le anticipazioni di Un posto al sole però ci fanno sapere che Marina si convincerà che è arrivato il momento di andarsene da Napoli e di liberarsi dai tormenti. Prenderà quindi la decisione di partire per Londra e stare un po’ accanto a sua figlia.
Bianca cerca di aiutare Gaia, Silvia e Giancarlo partono
Nel corso della puntata vedremo Bianca stare accanto a Gaia. La bambina ha scoperto che la sua amichetta proprio come lei è finita nella rete della web challenge e cercherà di aiutarla. A quanto pare, però , nessuno delle due sa che ben presto verranno chiamate di nuovo per portare a termine una nuova prova. Infine, la puntata si concentrerà anche su Silvia e Giancarlo. I due hanno deciso finalmente di trasferirsi a Bari, nella città natale di lui. L’unica cosa che resta da capire è come la prenderà Rossella.