Una Vita anticipazioni, Carmen e Rosina capiscono la situazione e si scontrano: ecco cosa succede nella nuova puntata della soap.
Anche oggi vi riportiamo delle piccole anticipazioni per il prossimo episodio di Una Vita, previsto appunto per venerdì 20 maggio; Anabel è tornata a casa dopo la notte in ospedale e Marcos è ancora furioso con lei, mentre Alodia crede che le stiano arrivando le mestruazioni.
Intanto, dopo aver capito la situazione Carmen e Rosina hanno uno scontro in strada per il ristorante; le due signore potrebbero continuare ad essere rivali; ecco cosa succede dalle anticipazioni per la soap.
Una Vita anticipazioni, Carmen e Rosina capiscono la situazione: le due si scontrato
Con la fuga improvvisa degli Olmedo, compreso Miguel, il ristorante Nuovo Secolo si è ritrovato improvvisamente senza proprietari; l’avvocato ha incaricato Felipe di occuparsi della vendita del locale e pare che sia Liberto sia Ramon, per ragioni diverse, siano interessati all’investimento.
Liberto vorrebbe prendere il ristorante per darlo in gestione e trarre nuovi profitti, mentre Ramon ha fatto l’offerta su espressa richiesta di Carmen, che vorrebbe gestire direttamente il ristorante.
Proponendo un’offerta a Felipe, Ramon viene a conoscenza che anche Liberto è interessato, mentre le loro rispettive mogli si scontrano in strada; Rosina denigra il lavoro mentre Carmen trova giustissimo trovarsi impegnata.
A mettere pace tra le due Bellita, ma pare che lo scontro sia destinato ad andare avanti; infatti, l’offerta di Liberto è vincolante. Chi riuscirà alla fine ad acquistare il Nuovo Secolo? Non è escluso che, alla fine, non possano mettersi in società nonostante i piccoli attriti tra Carmen e Rosina…
Intanto, Bellita confessa a José di aver sempre contribuito al mantenimento di Ignacio, sin da piccolino; i due sono però ancora in attesa di capire se il nipote tornerà o meno a casa.
Soledad va invece di nuovo a trovare in carcere Fausto, questa volta per un’esplicita richiesta: far fuori una volta per tutte Mendez. L’ispettore è stato in fin di vita, ma è ancora vivo in ospedale; la domestica è stata scoperta e vuole coprire le tracce dell’omicidio di Felicia.