Maria De Filippi perde la pazienza in diretta a Uomini e donne e interviene a favore di una dama del parterre.
In una delle ultime puntate di Uomini e donne andate in odna questa settimana, Maria De Filippi ha deiso di intervenire a favore della corteggiatrice di Biagio. Già in alcune puntate precedenti Di Maio aveva espresso il so poco interesse nei confronti della donna, spiegando che Silvanye a livello fosse molto più avanti di lui.
Parole le sue che poco sono piaciute sia agli opinionisti che alla stessa patrona di casa, tanto da farla intervenire. Ma vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e donne: La conduttrice riprendere Biagio
Maria De Filippi dopo aver sentito dire da Biagio che la donna fosse più avanti di lui nella conoscenza, già aveva cercato di avvisare la Silvanye facendola riflettere. Infatti, le aveva fatto notare quanto appena detto da Di Maio, riprendendo proprio quest’ultimo.
La conduttrice, infatti, aveva espresso il suo pensiero finendo il suo discorso con una frecciata al cavaliere: “Non si prende in giro una donna così!“. Intanto, nell’ultima puntata andata in onda, i due si sono riseduti al centro dell studio. Cosa è successo? Biagio ha deciso di frenare la conoscenza e mandare a casa la dama.
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi zittisce Di Maio
La decisione di Di Maio sia per Gianni che per Tina era molto evidente già nella puntata precedente. Infatti, Sperti non ha perso occasione per sottolineare quanto sia falso e quanto abbia giocato con i sentimenti di Silvanye.
A prendere la parola, ancora una volta è stata anche Maria De Filippi che riprendendo un discorso vecchio gli ha fatto notare che nella vita non conta solo il letto. Nel dettaglio ha fatto notare al cavaliere che non ha più 16 anni e non è possibile che alla sua età dopo aver trascorso una notte con una donna, il giorno dopo possa dire sei più avanti di me. Insomma, non proprio una bella figura…