Mara Maionchi fa una confessione inaspettata su X Factor, rivelando i motivi per cui non ha più il successo di prima. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
L’ex giudice di X Factor torna a parlare del programma che l’ha resa celebre in questi anni. Ma non solo, la Maionchi ha anche detto la sua su Lorenzo Licitra, confessando i motivi che l’hanno portato a non avere il successo che meritava. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.
Qualche giorno fa, Mara ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone Italia, proprio qui è tornata a parlare di X Factor e di uno dei cantanti che è riuscito a vincere la trasmissione.
Stiamo parlando di Lorenzo Licitra, il ragazzo nonostante il trionfo è letteralmente sparito nel nulla. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto e come mai non sia riuscito a sfondare nel mondo della musica. Proprio la Maionchi ha deciso di rispondere a queste domande, confessando i motivi che, secondo lei, l’hanno portato a non avere il successo che si meritava.
Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Mara Maionchi spiega perché X Factor non funziona più e su Lictra “si è perso”
Come dicevamo, Mara Maionchi ha fatto alcune rivelazioni piccanti durante un’intervista su Rolling Stone Italia. L’ex giudice di X Factor ha voluto dire la sua proprio sull’amato programma e sopratutto su un talento in particolare, Lorenzo Licitra.
In molti si ricorderanno del giovane ragazzo per via della sua vittoria all’interno della trasmissione, purtroppo dopo il trionfo è lettaralmente sparito nel nulla.
Stando a quanto dice Mara, Lictra “si è perso” infatti secondo l’ex giudice ha avuto troppa fretta e non è riuscito a lavorare seriamente. La Maionchi si è mostrata dispiaciuta nei confronti del ragazzo, sopratutto perché secondo lei era un vero talento.
Purtroppo però, non ha saputo sfruttare le sue potenzialità, al contrario dei Maneskin, che in quell’edizione arrivarono secondi e oggi hanno un successo incredibile.
Ma le indiscrezioni non sono dicerto finite qui, infatti Mara ha anche detto la sua su X Factor rivelando i motivi per cui non funziona più come prima. Stando a quanto dice l’ex giudice il tracollo del programma sarebbe dovuto alla troppa fretta degli autori.
Le sue parole sull’argomento sono state “bisogna fare promozioni e cose che poco hanno a che fare col mestiere del cantautore. Manca tutto un lavoro dopo, per motivi di fretta, che invece c’è stato all’inizio. Si toglie tempo alla creatività. Se arrivano quelli già pronti è fantastico, altrimenti va tutto costruito a posteriori”.
Voi cosa ne pensate?