Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che le sorelle Logan saranno molto in ansia per la separazione tra Hope e Liam.
Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che le sorelle Logan saranno molto preoccupate per Hope e per la sua situazione sentimentale. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 13.45 circa.
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Thomas ha cercato in qualsiasi modo di scoprire la verità e ci è riuscito. Il ragazzo fin da subito ha avuto dubbi sul suo amico e su ciò che avesse fatto. Indagando ha capito che realmente Vinny aveva preso in giro tutti falsificando il test del Dna sulla gravidanza della sorella.
In questo modo ha dimostrato a tutti di essere cambiato, ma a quanto pare in molti non credono nella sua buona fede. La Logan non ha dubitato un attimo delle sue intenzioni, elogiandolo. Meno decisa è apparsa invece Steffy.
Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge felici per Thomas
Nel corso della puntata di oggi vedremo in particolar modo le sorelle Logan molto dispiaciute per la separazione tra Liam e Hope. La giovane figlia di Brooke infatti non riesce ancora a perdonare suo marito per averla tradita. Inoltre, pensa che lo Spencer da un lato sia molto dispiaciuto di non essere lui il padre del bambino che la ex aspetta.
Di questa situazione saranno molto preoccupato anche Wyatt e Flo e non solo. Le anticipazioni ci fanno sapere che a schierarsi dalla parte della ragazza ci penseranno anche Donna, Brooke e Katie. Le due zie insieme alla mamma temono molto per la stabilità della Logan che solo da poco sembrava aver trovato un èpò di serenità. Per la loro “bambina” è un trauma davvero difficile da superare. Cosa succederà adesso? Ma soprattutto riuscirà un giorno a perdonare Liam? Per ora non ci resta altro che attendere.