Grande notizia per i fan di Fedez e J- ax: ecco cosa è accaduto tra i due
Solo alcuni giorni fa si parlava di litigio e incomprensioni tra Fedez e J-ax. A quanto pare, però, tutto ormai è acqua passata e a confermarlo sono stati proprio i due diretti interessati. Dopo ben 4 anni di rancori, frecciatine e silenzi, è arrivata la riconciliazione. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Fedez e J-Ax di nuovo insieme
I due artisti, dopo 4 anni si silenzio hanno finalmente fatto la pace. A rendere nota la notizia loro stessi attraverso una con comunicato ufficiale tenuto al Palazzo Reale di Milano.
Fedez e J-Ax hanno svelato che insieme, per augurare questo nuovo inizio, terranno un grande concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano. Lo spettacolo si terrà il prossimo 28 giugno 2022 e prenderà il nome di Love Me.
Stando ai primi spoiler, sul palco dell’evento saliranno molti artisti tra cui Ghali, Tananai, Dargen D’Amico e altri special guests. Insomma, un appuntamento da non perdere sicuramente.
Nuovo progetto lavorativo per i due artisti
Come già detto in precedenza, il concerto avrà uno scopo benefico. Il ricavato andrà alla fondazione TOG, Together To Go, con la quale Fedez collabora da tempo. La ONLUS si occupa di riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
Ovviamente, questo evento ha fatto si che anche i due artisti si riconciliassero. Inoltre, nel corso della conferenza stampa, entrambi hanno parlato di un nuovo progetto lavorativo senza però dare molti dettagli. Si tratterà di una sorpresa che sicuramente farà felice i loro numerosissimi fan che non aspettavano altro da tempo.
Prima di sedersi e iniziare l’intervista, J-ax si è lasciato andare ad un abbraccio molto commovente. L’artista emozionato si è avvicinato sia alla mamma di Fedez che al suo manager ringraziandoli. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato immortalato in esclusiva da Sorrisi e canzoni, presente all’evento.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.