Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko dovrà presto prendere una decisione riguardo alla proposta fatta da Micaela e Manuela.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella ormai è davvero in crisi.
Come se non bastasse, la Graziani deve subire una ramanzina da parte di Ornella, furiosa per il suo comportamento. Lo stress a cui è costretta, porterà Ross a fare un grosso errore in corsia tanto da mettere in pericolo la sua carriera.
Intanto, Niko non sa che fare. Il Poggi è preoccupato per la decisione di Micaela e Manuela. Le due vogliono portare di nuovo Jimmy con loro in vacanza. Infine, Guido e Mariella sono pronti a godersi la città di Siena.
Un posto al sole: Ross mette a rischio la sua carriera
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la situazione per Ross in ospedale diventerà sempre più complicata. Infatti, a rendere il tutto ancora più difficile è Virginia.
La dottoressa non ha alcuna intenzione di farsi da parte e vuole a tutti i costi riconquistare il suo ex marito. Inoltre, la giovane litigherà anche con Ornella. Infatti, tutte queste situazioni la porteranno a commettere un grave errore in corsia tanto da poter perdere il lavoro.
Niko, invece, dovrà prendere una decisione molto importante. Il Poggi non sa come fare con Micaela e Manuela. Le due gemelle, vogliono riproporre al piccolo Jimmy un nuovo viaggio da fare insieme.
Guido e Mariella “in missione” a Siena
Infine, la trama relativa alla puntata di oggi, si concentrerà anche su Guido e Mariella. La coppia ha deciso di partire per Siena per smascherare Sarti. Ma non solo, grazie a questo viaggio i due riusciranno anche a divertirsi e a godersi qualche giorno di relax. Cosa succederà? Riusciranno a beccare il dottore?