Andrea Delogu: le prime foto insieme sono tenerissime

Andrea Delogu, le prime foto insieme sono tenerissime: la conduttrice sembra essere finalmente uscita allo scoperto con lui.

Conduttrice televisiva, radiofonica, nonché scrittrice, Andrea Delogu è sicuramente uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati; recentemente, è tornata a far parlare di sé per alcune voci di gossip.

andrea delogu foto insieme
La conduttrice esce allo scoperto: la foto con lui per il suo compleanno.

Dopo la relazione con l’attore Francesco Montanari, la Delogu sembra aver ritrovato l’amore fra le braccia di lui, con la nuova foto pubblicata che lascia davvero pochi dubbi; eccoli, sono davvero tenerissimi.

Andrea Delogu, le prime foto insieme sono tenerissime: eccoli

Si sono rincorse davvero tantissime voci di gossip in queste settimane circa il nuovo amore della conduttrice, ma ora sembrano non esserci davvero più dubbi; dopo le foto scattate dai paparazzi, ora è la nuova fiamma Luigi Bruno ad uscire allo scoperto, pubblicando uno scatto sui social.

Modello 23enne più giovane della conduttrice di 17 anni, Bruno ha pubblicato un post sul suo profilo per festeggiare il 40esimo compleanno della sua compagna; i due, naso contro naso, sono sdraiati a terra su un prato, mostrando davvero tanta complicità e risultando tenerissimi.

“Auguri Baby” il commento che accompagna la foto del modello; la complicità che mostrano i due sembra intendere che ci sia molto di più di una semplice amicizia e il modello non ha perso l’occasione per mostrarlo in una ricorrenza così importante per la conduttrice.

andrea delogu foto insieme
Luigi e Andrea tenerissimi insieme (foto: Instagram Luigi Bruno).

D’altronde, la stessa Delogu aveva già anticipato l’inizio di una nuova relazione lo scorso marzo, quando è stata ospite del  salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. “Ho iniziato a frequentare una persona molto più giovane di me. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma” erano state le sue parole, senza però fare il nome di Bruno.

A circa un anno dalla fine della sua storia con Montanari quindi, la conduttrice sembra aver iniziato una nuova vita ed esserne davvero molto entusiasta; di certo, anche in vista dell’estate, la Delogu continuerà ad essere sotto i riflettori.

Gestione cookie