Le Trame dell’episodio di oggi di Beautiful rivelano che le sorelle Logan convocano Flo e Shauna per comunicare loro una notizia.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera americana ci fanno sapere che finalmente nella famiglia Forrester tutto si sta mettendo a posto. Steffy e Finn possono vivere la loro storia, mentre Liam e Hope per ora sono in pausa.
Grandi notizie anche per Flo che pare abbia avuto il perdono dalle sorelle Logan e non solo. Infatti, il vero colpo di scena riguarderà proprio lei. Andiamo a vedere i dettagli.
Le sorelle Logan perdonano Flo
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Brooke spinta dal desiderio di onorare suo fratello ha deciso di perdonare Flo, e darle una seconda possibilità. D’altronde la ragazza è apparsa molto dispiaciuta di quanto successo e più volte ha chiesto scusa a tutta la famiglia.
Anche Katie deciderà di perdonarla e lo stesso farà alla fine Donna. Insomma, le sorelle Logan finalmente hanno accolto in famiglia la nuova arrivata. A confermare questa riunione anche la proposta di Ridge ovvero di tornare a lavorare alla Forrester. Eppure le gioie per Flo non sono ancora terminate, la ragazza ha tentato di riscattarsi in ogni modo, ma certo non si aspettava tanto amore…
Beautiful: Le Logan accettano di riconoscere a Flo il cognome di famiglia
Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che le sorelle Logan comunicheranno a Flo e Shauna una notizia molto particolare. Madre e figlia verranno chiamate e le verrà detto che per loro c’è una sorpresa.
Ovviamente la ragazza non immagina cosa le sta per accadere: le tre zie le annunceranno di volerle riconoscere il cognome di famiglia. Flo sarà di conseguenza al settimo cielo.