Colpo di scena a L’isola dei famosi: Soleil Sorgè dopo la Pupa e il secchione è pronta per sbarcare in Honduras.
E’ davvero un’edizione particolare questa di quest’anno dell’Isola dei famosi. I concorrenti vanno e vengono e pare che nelle ultime ore un’ex gieffina potrebbe sbarcare in Honduras. Di chi stiamo parlando? Di Soleil Sorgè.
Assieme a lei sbarcherà un’altra ex naufraga, vale a dire Vera Gemma. I due nomi erano stati accostati al reality show di Canale Cinque già nei giorni scorsi da alcune indiscrezioni e ora è arrivata la conferma. Ma andiamo a vedere i dettagli.
In arrivo nuovi concorrenti sull’Isola dei famosi
Sono in arrivo due concorrenti in Honduras. Tale decisione, ovvero quella di incrementare il cast, è stata presa dopo che la produzione ha allungato il reality di un mese. Di conseguenza gli autori hanno chiesto ai naufraghi di firmare un n uovo contratto ma molti di questi non hanno accettato la proposta.
A rifiutare sono stati il figlio di Carmen di Pietro, Blind, Licia Nunez e Guendalina Tavassi. Chi prenderà il loro posto? Beh possiamo dire che per adesso in Honduras arriveranno Vera Gemma e Soleil Sorgè.
Soleil Sorgè parte per l’Honduras
Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorgè ha preso parte come opinionista a La Pupa e il Secchione. A Cologno Monzese, però, non hanno mollato e sono tornati alla carica, infatti a breve la vedremo anche in Honduras. Come in molti ricorderanno si tratta della seconda esperienza sull’isola.
La produzione ha fatto sapere che l’italoamericana è pronta a cimentarsi nel ruolo di naufraga e non vede l’ora di portare leggerezza e tranquillità. Senza dubbio, oltre alla voglia di rimettersi in gioco, a convincerla è stato anche il compenso che pare non sia proprio minimo. Insomma, un anno ricco di soddisfazioni per la giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne.