Una Vita anticipazioni, Jose deve decidere: il Dominguez viene coinvolto in un’altra situazione particolare, ecco cosa succede nella soap.
La situazione in casa Dominguez, ormai da diverse puntate, è piuttosto calda; Ignacio ha deciso di andarsene e, come se non bastasse, José e Bellita hanno scoperto che Alodia apetta un bambino da lui.
La coppia ha offerto massimo sostegno alla ragazza, ma l’unico che può risolvere la situazione è Ignacio; José gli ha inviato una lettera per cercare di convincerlo a tornare. Nel frattempo però, il Dominguez viene coinvolto in tutt’altra faccenda…ecco cosa succede.
Una Vita anticipazioni, Jose deve decidere: il Dominguez in una nuova veste
Con la fuga improvvisa degli Olmedo, il Nuovo Secolo si è trovato a cambiare gestione; Liberto e Ramon hanno comprato il ristorante in società per le rispettive mogli e, sebbene Rosina e Carmen non siano proprio in sintonia, si sta organizzano la riapertura.
Per cercare di tenere lontana il più possibile Rosina dalla cucina e dai tavoli, Carmen le ha proposto di occuparsi delle pubbliche relazione; in questo modo, lei può dedicarsi alle cose più ‘pratiche’ e pensare al menù.
La moglie di Ramon si è messa subito all’opera e sta cercando dei piatti capaci di soddisfare tutti i clienti; impegnata in cucina, come riportato dalle anticipazioni, Carmen si avvarrà anche nell’aiuto di José.
Per distrarsi dai problemi di famiglia, il Dominguez deciderà infatti di mettersi alla prova come degustatore; sarà lui ad esprimere un giudizio sulla cucina della nuova gestione e, molto probabilmente (anche se indirettamente) a decidere la composizione del nuovo menù. José si rivelerà all’altezza del compito che gli è stato assegnato? Di sicuro, qualche buon piatto gli farà pensare meno alla situazione in casa sua.
Intanto, Anabel ha chiesto ad Aurelio di provare ancora una volta a parlare con suo padre, per avere l’approvazione della loro relazione; sebbene molto restio a farlo, il Quesada viene convinto da Genoveva a procedere col piano ed assecondare i desideri della giovane.