Uomini e Donne: l’assenza di Tina crea scompiglio in studio

Nell’ultima puntata di Uomini e donne l’assenza di Tina Cipollari si fa sentire eccome.

Come in molti avranno visto nelle ultime due puntate che corrispondono ad una registrazione Tina Cipollari è stata assente. L’opinionista se avesse fatto parte di queste sicuramente avrebbe creato un certo scompiglio dato che si è parlato di Biagio Di Maio e di Gemma Galgani. Andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
l’assenza di tina a uomini e donne si fa sentire eccome! (web)

Uomini e donne: i colpi di scena durante la sfilata

Tutto è iniziato dalla sfilata con tema “Nell’arte della seduzione non ho rivali”. In questo caso Biagio è uscito fuori tema presentato due bacinelle con le mozzarelle. Infatti, viene subito fatto notare dall’opinionista che sottolinea di volersi fare pubblicità dato che lavora in questo campo.Dopo una serie di botta e risposta a dare ragione a Gianni Sperti ci ha pensato anche Maria De Filippi che con toni pacati ed educati gli ha consigliato di ammettere l’errore e di dire la verità. Ma non è tutto. Finita la sfilata di Di Maio è il turno di Riccardo.

Il cavaliere tarantino regala delle rose ad Ida e la invita a salire sulla passerella con lui. Qui si fa sbottonare giacca e camicia da lei, raccogliendo voti alti nel parterre. Passando alla sfilata di Fabio, invece, questo si presenta con un colpo di scena: arrivato sulla passerella decide di non voler più suonare il piano perchè l’unica cosa che può fare è chiedere scusa a tutti soprattutto a Tina per le parole dette nelle altre registrazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Gemma Galgani torna al centro dello studio

Dopo settimane di silenzio Gemma Galgani è tornata al centro dello studio per parlare delle sue conoscenze. Di recente per lei è arrivato un interessante cavaliere, che ha catturato oltre che la sua attenzione anche quella del pubblico. A quanto pare, però, dopo già una sola uscita tra di loro le cose non sono andate bene e subito sono iniziati gli scontri. La dama regala una delle sue perle, discutendo con Maurizio. I messaggi, però, sembrano smentire il racconto della torinese, tanto che a detta del pubblico l’avrebbe effettivamente sbugiardata.

Gestione cookie