Albano, il grande passo: questo è il sogno della figlia Jasmine

Jasmine Carrisi svela qual’è il suo più grande sogno che riguarda proprio suo papà Albano

In una recente intervista Nuovo, Jasmine Carrisi ha parlato molto del suo futuro e della sua famiglia. Da qualche anno, la ragazza ha intrapreso la strada di suo padre e vorrebbe tanto diventare anche lei una cantante.  Nel corso di questa intervista, la 20enne ha svelato anche qual’è il suo più grande sogno che riguarda proprio i suoi genitori.

albano
Albano è finalmente pronto: tutto sul grande passo (web)

Jasmine Carrisi e il suo disagio nell’essere figlia di un grande artista

Bella, brava e con talento, queste sicuramente sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono la figlia di Al Bano. Jasmine Carrisi è la prima bambina avuta dal cantante di Cellino San Marco e la soubrette leccese. Purtroppo, fin da piccola, Jasmine ha subito molte critiche e spesso pregiudizi.

Un pregiudizio che sente molto oggi, dato che vorrebbe intraprendere la stessa carriera del suo papà è più di una volta ha ammesso quanto sia difficile essere giudicata per ciò che è e non per essere la figlia di… Un paragone che a volte è davvero pesante da digerire ma che comunque l’aiuta a crescere.

Tante volte viene anche criticata sui social, dove in tanti l’attaccano per aver esagerato con la chirurgia estetica. Ma quello che ha davvero lasciato senza parole, sono le dichiarazioni sui suoi genitori.

al bano
jasmine carrisi svela il suo sogno: ecco le parole (web)

Albano: arriva la richiesta da parte di sua figlia

A Nuovo, Jasmine Carrisi ha parlato molto del suo rapporto con i genitori e di ciò che vorrebbe un domani per loro. La ragazza ha ammesso di avere un sogno per loro, ovvero quello di vederli sposati. Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia, ha sottolineato…”

Su questa ipotesi, ovvero delle nozze, se ne parla da anni. Sono tanti i giornali di gossip che ogni anno si scatenano parlando di futuro matrimonio tra Albano e Loredana. In più occasioni, però, a smentire ci ha pensato proprio il maestro, spiegando che lui e la compagna non hanno bisogno di nessuna celebrazione. Per loro è come se fossero già sposati.

Gestione cookie