Ballando con le stelle: il retroscena di Paolo Belli

Ballando con stelle: nuovo retroscena shock di Paolo Belli, il cantante ha fatto una rivelazione incredibile sul programma. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico è sicuramente Ballando con le stelle, alla conduzione un’incredibile Milly Carlucci, che da sempre tiene i telespettatori incollati alla tv. Al suo fianco, Paolo Belli, il cantante sin dalla prima edizione ha saputo svolgere alla perfezione il suo ruolo.

ballando con le stelle Paolo Belli
Ballando con le stelle: Paolo Belli fa una rivelazione shock

Ora l’uomo sta vivendo un momento di grande successo, infatti il suo ultimo spettacolo, Pur di far commedia, è andato davvero molto bene. Inoltre il 6 maggio è anche uscito il suo nuovo disco, intitolato La musica che gira intorno.

Insomma, un periodo ricco di gioie per Paolo, intanto l’uomo ha rilasciato da poco un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, in cui ha fatto delle importanti rivelazioni sui suoi programmi. Siete curiosi di scoprire cosa ha confessato? Vediamolo insieme.

Paolo Belli su Milly Carlucci “mi ha dato un grande insegnamento”

Paolo Belli oltre ad avere una bella famiglia e un buon lavoro è riuscito a conquistare il suo posto su Rai1, infatti ora è presente in diversi show del sabato sera. Il cantante ha da poco rilasciato un’interessante intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha fatto delle importanti rivelazioni.

Le sue parole sono state “Il sabato sera entro in studio quando è ancora vuoto, mi metto al centro della pista e penso alla fortuna che ho ad essere dove sognavo di stare quando ero bambino“. Ma non solo, proprio Milly Carlucci ha confessato in anteprima che Belli ci sarà anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle.

ballando con le stelle Paolo Belli
Paolo Belli su Milly Carlucci “Mi ha dato un grande insegnamento”

A tal proposito, il musicista, ha fatto alcuni rivelazioni sulla conduttrice, dichiarando che grazie a lei è riuscito ad apprendere degli importanti insegnamenti. Belli ha quindi confessato “Quando Milly dice una cosa è perché è ben preparata e se non la sa, chiede. Se devo parlare di un argomento studio per bene prima“.

Paolo Belli, quindi è grato a Milly per tutto quello che ha fatto per lui, ma non solo, il cantante ha anche confessato di essere riuscito a realizzare i suoi sogni anche grazie ad un’altra persona, ovvero sua moglie Deanna. Proprio su di lei ha confessato “Siamo insieme da 40 anni e averla accanto è una fortuna. Lei mi fa vedere la vita a colori”. Voi cosa ne pensate?

 

Gestione cookie