Una Vita, il matrimonio che non ti aspetti ad Acacias: ecco cosa succede nella soap in questo appuntamento domenicale del 29 maggio.
Arrivano le anticipazioni per la puntata di Una Vita prevista per domenica 29 maggio; nonostante l’appuntamento sia più breve rispetto a quello del sabato, non mancheranno di certo le emozioni.
Acaçias è pronta a festeggiare un matrimonio che desta molto scalpore ma anche gioia, mentre Genoveva porta avanti i suoi astuti piani e li mette uno contro l’altro; ecco le anticipazioni.
Una Vita, il matrimonio che non ti aspetti ad Acacias: le anticipazioni del 29 maggio
Anabel ha finalmente deciso: con una lettera si è congedata dal padre ed è pronta a fuggire con Aurelio per sposarlo; il Quesada vede ormai vicino il coronamento dei suoi piani, specie perché potrebbe sfruttare l’attentato anarchico per togliere di mezzo i suoi nemici.
Genoveva invece ha meditato un piano ancora più diabolico; stando alle anticipazioni, la Salmeron vuole mettere Felipe contro Marcos, sfruttando i trascorsi infelici tra il Bacigalupe e Natalia Quesada.
Ad uccidere Marcos deve essere Natalia, che è ancora tormentata dagli abusi dell’uomo; la colpa dell’omicidio dovrà invece ricadere su Felipe, così che l’avvocato trascorra il resto della sua vita in prigione.
Per questo, una volta informato dei fatti, Felipe avrà uno scontro pubblico con Marcos in mezzo alla strada; in questo modo, una volta che il Bacigalupe sarà fatto fuori l’avvocato sarà il sospettato numero uno. Aurelio e Genoveva riusciranno a mettere in pratica il loro piano?
Intanto, arriva un matrimonio del tutto a sorpresa: Servante, dopo essere stato vicino a lasciare per sempre Acaçias dopo i continui litigi con Fabiana, decide di dichiararsi alla sua socia e le chiede di sposarlo.
A sorpresa, la pensionante accetta e tutto il quartiere si prepara a vivere un giorno di festa, celebrando due elementi storici di Acaçias. Come sempre, restate con noi per ulteriori anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5 e non solo.